WandaVision: i fan scovano nuovi indizi che anticipano l'arrivo di Mephisto

WandaVision: i fan scovano nuovi indizi che anticipano l'arrivo di Mephisto
di

Sin dall'annuncio di WandaVision i fan del Marvel Cinematic Universe hanno sperato nel coinvolgimento di Mephisto. Il temibile diavolo appare sempre nei fumetti quando c'è di mezzo la magia ed inoltre un eccezionale manipolatore. Dunque si tratta del villain perfetto per la serie Disney+.

L'episodio 7 ci ha rivelato che Agnes è in realtà Agatha Harkness e che è stata dietro la maggior parte delle cose terribili che sono successe fin qui a Westview. Quando Wanda apprende questa notizia, si trova in un orribile scantinato e molti telespettatori hanno trovato vari indizi dell'imminente arrivo di Mephisto.

Ad esempio in molti sembrano aver trovato evidenti tracce del supercriminale sul tempio di Agnes dove qualcuno ravvisa una sua raffigurazione, inoltre vari fan dello show pensano che gli insetti spiaccicati sulla finestra di Agnes siano relativi al supercriminale. Questo infatti, fa la sua prima apparizione dei fumetti sotto forma di una mosca.

Intanto l'interprete di Monica Rambeau sembra avere sentimenti contrastanti sulla conclusione della serie Disney+. Teyonah Parris ha infatti ammesso che il finale di WandaVision sarà epico ma anche molto triste. Dal canto suo, la showrunner di WandaVision ha rivelato che gli episodi finali saranno molto emozionanti. Mancano ancora due episodi per la conclusione delle vicende di Visione e Wanda Maximoff. Voi cosa vi aspettate? Mephisto farà la su apparizione? diteci la vostra nei commenti.

FONTE: comicbook
Quanto è interessante?
6