Wandavision: il Funko Pop di Scarlet potrebbe confermare la data d'uscita

Wandavision: il Funko Pop di Scarlet potrebbe confermare la data d'uscita
di

C'è grande fermento tra i fan Marvel per le uscite annunciate da Disney+ nei prossimi mesi. Tra produzioni bloccate e lavori che non riprendono, riuscire a capire quando verranno lanciate le nuove attesissime serie tv dell'MCU è quasi un terno al lotto.

Ma sembra che il lancio del nuovo merchandising di Wandavision possa aver rivelato l'uscita ufficiale dello show ben prima che lo facesse la produzione. Prevista per dicembre 2020, dalle ultime notizie non emerge un ritardo per WandaVision che probabilmente sarà una delle poche uscite a rispettare le scadenze iniziali.

Tramite il suo canale Twitter, il famoso Pop In A Box, rivenditore ufficiale del merchandising Marvel (e di molti altri) ha annunciato l'arrivo di un esclusivo Funko Pop di Scarlet Witch per dicembre/gennaio, grossa notizia in quanto suppone che per quella data sarà rilasciata anche la serie in concomitanza con l'arrivo dei pupazzi a marchio.

Ecco il messaggio di Pop In a Box, che potete trovare in calce alla notizia: "Ce l'avete chiesto ed ecco qui... Scarlet Witch confermato PIAB EXC Dic/Gen E' stato confermato ieri quindi ancora pochi giorni ma volevamo che tutti voi lo sapeste :)".

E se la data di rilascio ufficiale per Disney+ rimane ancora un'incognita, è stato confermato l'inizio delle riprese per Wandavision a luglio.

FONTE: MCUC
Quanto è interessante?
1