WandaVision, le Gemme dell'Infinito hanno creato la relazione fra Wanda e Visione

WandaVision, le Gemme dell'Infinito hanno creato la relazione fra Wanda e Visione
di

Nel corso del Dortmund's German Comic-Con Elizabeth Olsen, star del Marvel Cinematic Universe, ha parlato di alcuni aspetti di WandaVision, una delle cinque mini-serie tv Disney+ che andranno ad integrare la Fase 4 del MCU.

Dopo aver rivelato che il collega Paul Bettany, interprete di Visione, inizialmente voleva che lo stile della serie fosse quello di una sitcom anni '50 (ma non temete, l'attrice ha affermato che la storia sarà completamente diversa rispetto alle fantasie di Bettany), la Olsen si è concentrata anche sulla storia d'amore fra i due personaggi. Che, secondo lei, non sarebbe stata possibile senza le Gemme dell'Infinito.

Di certo tutti i fan del MCU sanno che Visione è stato creato non solo dagli sforzi scientifici congiunti di Tony Stark e Bruce Banner, ma soprattutto anche grazie al potere della Gemma della Mente, eppure qualcuno potrebbe non ricordare che anche i poteri di Wanda derivano da una delle Gemme, nello specifico quella della Mente. Ebbene, secondo la Olsen, il fatto che entrambi i personaggi fossero legati alle Gemme avrebbe creato una sorta di connessione.

Ho sempre pensato che dato che il personaggio di Paul avesse una Gemma dell'Infinito, e che i poteri del mio personaggio fossero scaturiti da un'altra Gemma dell'Infinito, beh ho sempre pensato che questo fatto li avesse aiutati a creare una sorta di spirito affine, come quando senti di aver incontrato la tua anima gemella. Ho sempre pensato che le due Gemme abbiano in qualche modo reso la loro relazione più profonda, creando una sorta di connessa".

Cosa ne pensate? Avevate mai fatto caso a questo particolare? Fatecelo sapere nella sezione dei commenti.