WandaVision: Gli agenti dello SHIELD al centro di un video crossover di un fan

WandaVision: Gli agenti dello SHIELD al centro di un video crossover di un fan
di

Il quarta episodio di WandaVision ha rivelato qualche dettaglio in più riguardo le vicende dei due protagonisti della serie Disney. Inoltre, un fan dello show ha creato un divertente crossover con i personaggi visti in Agents of SHIELD.

Come sapete nella quarta puntata sono stati introdotti in WandaVision i personaggi di Darcy Lewis e Jimmy Woo, dopo averli visti rispettivamente nei film di Thor e in Ant-Man. I membri dello SWORD sono quindi impegnati ad indagare cosa stia realmente accadendo nella cittadina del New Jersey, in particolare Darcy scopre che le vicende sono molto simili a quelle delle classiche sitcom. In calce alla notizia trovate i tweet di @CrazyGirlVids, che ha voluto usare questa scena per creare un crossover con Agents of SHIELD, in particolare sfruttando l'episodio in bianco e nero andato in onda durante la settima stagione dello show. Ecco il commento che accompagna il video: "Ci saranno spoiler di WandaVision. Woo, è chiaramente un noir, non una sitcom... comunque non ho resistito a creare questo crossover".

Il filmato ha ricevuto oltre 30 mila visualizzazioni, mentre il tweet più di duemila Mi Piace, tanto da spingere l'autrice a creare un secondo video, presente sempre in calce alla notizia. Ricordiamo che la prossima puntata dello show con Elizabeth Olsen e Paul Bettany andrà in onda venerdì 5 febbraio, nel frattempo vi segnaliamo questo artwork dedicato a WandaVision.