WandaVision, l'identità di Wanda e Visione a rischio nel nuovo teaser: "Gli Avengers!"

WandaVision, l'identità di Wanda e Visione a rischio nel nuovo teaser: 'Gli Avengers!'
di

Mancano solo due settimane al debutto su DisneyPlus, per questo gli account ufficiali legati alle produzioni Marvel continuano a proporre teaser di WandaVision, l'ultimo dei quali contiene un riferimento agli Avengers.

Il video si apre con diverse sequenze in bianco e nero ambientate nell'universo degli anni '50, per poi passare a toni decisamente più accesi. I protagonisti, imprigionati all'interno del loro ruolo televisivo, sembrano preoccupati che qualcuno possa scoprire la loro vera identità, come dichiarato da Scarlet Witch: "La gente è ad un passo dallo scoprire il nostro segreto".

Poco dopo vediamo il personaggio interpretato da Kathryn Hahn esclamare: "Sono gli Avengers!". Gli abiti da strega, probabilmente indossati in occasione di una festa di Halloween, sembrano confermare che Hahn interprterà Agatha Harkness, una villain che potrebbe essere responsabile della realtà fittizia in cui i protagonisti si trovano a vivere.

I due dovranno quindi nascondere i propri poteri agli occhi dei vicini, come nei più classici cinecomics. Il fatto che Agatha riveli la loro identità potrebbe però essere un finto spoiler, dato che sappiamo che Wanda e Visione saranno effettivamente travestiti da Avengers per Halloween. La sua sorpresa sarebbe quindi legata al vederli apparire con i costumi degli Avengers tratti dai fumetti del passato.
Vi ricordiamo che la serie sarà disponibile su Disney+ a partire dal 15 gennaio.