WandaVision: La coppia di protagonisti al centro della copertina di Entertainment Weekly

WandaVision: La coppia di protagonisti al centro della copertina di Entertainment Weekly
di

Siamo ancora in attesa di conoscere la data di uscita di WandaVision, nel frattempo vi segnaliamo la nuova copertina di Entertainment Weekly, dedicata al duo protagonista della serie prodotta dalla Disney.

In calce alla notizia potete trovare il tweet della celebre testata, che permette a tutti i fan delle opere Marvel di vedere una nuova immagine dedicata alla serie che farà il suo debutto su Disney+. L'immagine ci mostra quindi i due protagonisti, interpretati da Elizabeth Olsen e Paul Bettany, sorridere spensierati alla macchina fotografica, mentre un effetto in bianco e nero copre metà foto. Come sapete la nuova serie prenderà ispirazione dalle vecchie sit com, mentre Wanda e Visione viaggeranno nel corso dei decenni e affronteranno nuove e misteriose minacce.

La pandemia di Coronavirus ha costretto la produzione a fermare i lavori per diversi mesi, accumulando un discreto ritardo, tanto che sono in molti a credere che vedremo la prima stagione dello show a partire dai primi mesi del 2021. Siamo sicuri che nelle prossime settimane scopriremo qualcosa a riguardo, nel frattempo vi segnaliamo questa intervista ai protagonisti di WandaVision, in cui assicurano ai numerosi appassionati dei fumetti incentrati sui supereroi Marvel l'elevata qualità della produzione.

Infine ecco la nostra analisi del primo trailer di WandaVision.