Marvel

WandaVision: un leak svela la durata dell'episodio 8, sarà il più lungo finora?

WandaVision: un leak svela la durata dell'episodio 8, sarà il più lungo finora?
di

Le parole di Teyonah Parris sul finale di WandaVision hanno incuriosito ancora di più i fan della serie, che sono in attesa di scoprire come si concluderanno le vicende dei due protagonisti. Nel frattempo vi segnaliamo questo rumor riguardo la durata dell'ottavo episodio.

A dare per primo la notizia è stato lo stesso utente di Reddit che aveva rivelato la durata della settima puntata, previsione che si è poi avverata. Con un nuovo post sulla celebre piattaforma social, il leaker fa sapere che l'episodio che andrà in onda venerdì 26 febbraio durerà 47 minuti, considerando però anche i titoli di coda. Se fosse vero, questo renderebbe la puntata la più lunga di quelle viste fino a questo momento, mentre i fan sperano che la parte finale della storia di Wanda e Visione sarà raccontata da un episodio speciale, dalla durata di un'ora.

Come sapete, la serie con Elizabeth Olsen e Paul Bettany avrà un profondo impatto su tutto il Marvel Cinematic Universe, secondo molti infatti grazie ai poteri di Wanda assisteremo alla nascita di nuovi supereroi, mentre le vicende della serie continueranno nel secondo film dedicato al personaggio di Doctor Strange. Per concludere vi lasciamo con questa notizia incentrata sull'identità del villain di WandaVision.

FONTE: cb
Quanto è interessante?
3