Marvel

WandaVision: ci sarà anche Magneto nella serie Disney+? I fan ci sperano

WandaVision: ci sarà anche Magneto nella serie Disney+? I fan ci sperano
di

Solo due episodi ci separano dalla conclusione di WandaVision e sono ancora molti i colpi di scena che i fan della serie si attendono da questo primo passo nella Fase 4 del Marvel Cinematic Universe. In tanti sperano addirittura che presto o tardi possa apparire anche Magneto.

Questa idea deriva da alcune dichiarazioni rilasciate da Elizabeth Olsen e Paul Bettany nel corso del tour promozionale di WandaVision. I due hanno rivelato che al termine della serie sarebbe arrivato un personaggio molto particolare. Negli ultimi giorni si è diffusa l'idea che il personaggio in questione possa essere Mephisto ma, in tanti ancora sperano nell'arrivo del malvagio villain degli X-Men interpretato a seconda del caso da Ian McKellen o da Michael Fassbender. Queste molteplici voci hanno reso Magneto uno dei trend più in voga di Twitter.

Secondo gli ultimi rumor il personaggio di cui tanto si parla per WandaVision potrebbe essere in realtà il grandissimo Al Pacino, che vestirebbe per l'occasione i panni del diabolico Mephisto. In Ghost Rider questo ruolo era sta egregiamente interpretato da Peter Fonda che però è sfortunatamente venuto a mancare nel 2019.

Voi cosa ne pensate? Magneto apparirà negli ultimi episodi di WandaVision? Come sempre diteci il vostro punto di vista nei commenti.

FONTE: comicbook
Quanto è interessante?
4