Wandavision: a novembre inizierà la produzione della serie

Wandavision: a novembre inizierà la produzione della serie
di

Uno dei temi fondamentali della prossima serie TV di Disney+ sarà la psicologia di Scarlet Witch in WandaVision, rendendolo quindi uno dei progetti più interessanti e ambiziosi della nuova fase del MCU. Stando alle ultime notizie pare sia stata rivelata la data di inizio della produzione dello show.

Leggendo il tweet di @_CharlesMurphy, scopriamo così che il nome in codice del progetto è Big Red e che il periodo in cui sarà girata la serie inizierà il 4 novembre per concludersi, indicativamente, il 13 marzo 2020, mentre le riprese al chiuso verranno effettuate nei Pinewood Studios della cittadina di Fayeteville nella Georgia. Ad occuparsene sarà la compagnia Static Productions LLC.

Secondo quanto viene affermato in questo tweet quindi la data di uscita della serie non sarebbe più nella primavera del 2020 ma molto più probabilmente in estate o nella stagione autunnale, per il tempo richiesto dagli effetti speciali e di post processing.

Gli attori protagonisti hanno comunque assicurato i fan riguardo la qualità del prodotto, nonostante la differenza di budget e di tipo di opera, WandaVision sarà come un film da sei ore, secondo quanto affermato da Paul Bettany, interprete di Visione, personaggio che sarà fondamentale nella serie, nonostante la sua scomparsa dopo il film Avengers: Infinity War.