WandaVision, le nuove immagini anticipano le due realtà della serie Marvel per Disney Plus

WandaVision, le nuove immagini anticipano le due realtà della serie Marvel per Disney Plus
di

L'attesissima serie tv WandaVision seguirà i personaggi di Elizabeth Olsen e Paul Bettany all'interno di una realtà illusoria ispirata alle sitcom anni sessanta, e le nuove immagini promozionali trapelate su Twitter con alcune promo-art anticipano proprio questo misterioso mondo.

Come potete vedere in calce all'articolo, sembra che i Marvel Studios si divertiranno molto con la premessa alla base della serie, e non c'è dubbio che la Disney tirerà su un bel gruzzolo dal punto di vista del merchandising. Tra l'altro la t-shirt "Welcome to Westview" è degna di nota perché, tramite alcune foto dal set arrivate in rete tempo fa, era stato reso noto che WandaVision si sarebbe svolta a "Eastview", quindi sembra che il nome della città possa subire delle modifiche nel corso degli episodi.

Che i due nomi rappresentino le due realtà che faranno da ambientazione allo show? Staremo a vedere.

Ricordiamo che, anche se il 2020 sarà il primo anno dal 2009 senza un film Marvel Studios, il Marvel Cinematic Universe riuscirà a battere un colpo proprio grazie a WandaVision, il cui arrivo su Disney+ è stato confermato ufficialmente prima dell'arrivo del 2021.

In attesa di scoprire la data esatta, che finirà col cadere probabilmente tra la fine di novembre e l'inizio di dicembre, ecco il trailer ufficiale di WandaVision.