WandaVision: ecco un nuovo meraviglioso concept art del costume di Scarlet Witch

WandaVision: ecco un nuovo meraviglioso concept art del costume di Scarlet Witch
di

Sebbene WandaVision sia terminata da ormai diverse settimane, la serie con protagonisti Paul Bettany ed Elizabeth Olsen continua ad essere un argomento piuttosto caldo sui social. Per tale ragione Andy Park ha voluto codividere con i propri follower un nuovo meraviglioso concept art del costume di Scarlet Witch.

Questo è quasi del tutto simile al concept art definitivo del personaggio, che il designer aveva pubblicato sui social all'incirca un mese fa. L'unica differenza è che stavolta Wanda Maximoff mostra il suo capo coperto da un cappuccio come una novella Cappuccetto Rosso.

"Ecco il disegno di Scarlet Witch che ho fatto con il suo mantello e cappuccio", scrive Park. "Mi è piaciuto creare entrambi i suoi look, con e senza mantello e cappuccio. Hanno 2 sensazioni molto distinte che possono essere ricreate nel modo in cui lei preferisce. Lo chiamo il suo look da Cappuccetto Rosso."

I numerosi quesiti irrisolti di WandaVision continuano ad incuriosire i telespettatori che presto o tardi sperano di trovare delle risposte esaustive alle loro domande. In molti ad esempio, pensano che attualmente Scarlet Witch stia perlustrando il Multiverso alla ricerca dei suoi due figli che nel finale di stagioni reclamavano il suo aiuto. Probabilmente ne sapremo di più in Doctor Strange 2.: in the Multiverse of Madness, visto che sembra ormai chiaro che WandaVision non avrà una seconda stagione.