WandaVision: Un personaggio potrebbe essere Ultron? Ecco una nuova teoria dei fan

WandaVision: Un personaggio potrebbe essere Ultron? Ecco una nuova teoria dei fan
di

I numerosi appassionati del Marvel Cinematic Universe sono ansiosi di scoprire come continueranno le vicende di WandaVision, nel frattempo vi segnaliamo un'altra teoria che ha fatto discutere tutti i fan dello show.

L'utente di Twitter @jayspatrol ha infatti condiviso sulla celebre piattaforma social il messaggio che trovate in calce alla notizia, in cui spiega che nella serie animata "Avengers Assemble" l'avversario dei protagonisti Ultron prende le sembianze di un ufficiale americano, per poter eliminare i famosi supereroi. A questo punto l'utente afferma che Tyler Hayward, il direttore dello Sword, possa essere in realtà Ultron, spiegando così la sua ostilità nei confronti di Wanda e la sua decisione di smontare il corpo di Visione. Il messaggio di Twitter è stato subito notato dai fan di WandaVision, che hanno iniziato a discutere di questa teoria nei commenti, in molti credono che sia un collegamento forzato, mentre altri pensano che possa essere un'ipotesi valida.

Fateci sapere cosa ne pensate con un commento alla notizia, nel frattempo vi ricordiamo che la prossima puntata inedita dello show andrà in onda venerdì 19 febbraio, permettendoci di scoprire come continuerà la storia dei due protagonisti, inoltre la Marvel ha annunciato l'arrivo del making of di WandaVision, opera intitolata "Assembled" e che sarà disponibile nel catalogo di Disney+.