Marvel

WandaVision, ecco il primo poster della serie sul making of dello show Marvel

WandaVision, ecco il primo poster della serie sul making of dello show Marvel
di

Il viaggio di WandaVision sta per giungere a termine: tra poche ore su Disney+ sarà finalmente disponibile l'attesissimo finale della serie con Elizabeth Olsen e Paul Bettany ma, conoscendo Marvel, era prevedibile che dietro l'angolo fosse già pronta qualche graditissima sorpresa.

Sorpresa che, in effetti, era già stata annunciata qualche tempo fa: stiamo parlando di The Making of WandaVision, il nuovo show Disney+ che documenterà la genesi e la produzione della serie che in queste ultime settimane ha tenuto incollati agli schermi milioni di fan del Marvel Cinematic Universe in tutto il mondo.

A tal proposito, proprio in queste ore l'account ufficiale di Disney+ ha postato su Twitter il primo poster della docuserie che, come si legge nell'immagine stessa, sarà disponibile sulla piattaforma a partire dal prossimo 12 marzo, esattamente una settimana dopo il gran finale della serie che ci ha permesso di scavare nel passato di Wanda Maximoff.

E voi, che aspettative avete per questo season finale? State trascorrendo anche voi le giornate divorando le varie teorie nate sul web o preferite rimanere all'oscuro di tutto? Diteci la vostra nei commenti! Il regista, intanto, ci ha già avvertiti: il finale di WandaVision potrebbe deludere molti fan; ecco, invece, cosa potrebbe esserne di Visione sul finale di WandaVision.

Quanto è interessante?
3