WandaVision potrebbe preparare il terreno all'esordio degli Young Avengers

WandaVision potrebbe preparare il terreno all'esordio degli Young Avengers
di

Basterebbe quasi letteralmente uno sciocco di dita a WandaVision per introdurre gli Young Avengers nel Marvel Cinematic Universe, personaggi che secondo i rumor molto presto avranno una mini-serie stand-alone per Disney+.

I fan dei fumetti Marvel infatti sostengono che i poteri di alterazione della realtà che rendono Scarlet Witch così potente (e pericolosa) saranno una parte importante della trama. Dopotutto, già si parte dal presupposto che Visione è morto definitivamente in Avengers: Infinity War, eppure nel materiale promozionale finora mostrato appare non solo vivo e vegeto ma anche molto felice e soprattutto in un contesto anni '50 che sembra, come dire, da favola (per non usare il termine irreale).

E' chiaro che qualcosa non va, e che questa realtà da 'vissero felici e contenti' potrebbe essere in qualche modo un parto dei poteri di Wanda. E a proposito di parti: secondo una teoria, in questa realtà alternativa illusoria creata allo scopo di essere felice, Wanda darà alla luce due figli, bloccati però in un limbo. In Doctor Strange in the Multiverse of Madness lo Stregone Supremo di Benedict Cumberbatch dovrà in qualche modo aiutarla a portarli da questa parte della realtà, e saranno proprio loro ad aiutare Wanda a ricostruire Visione, che per tutta la durata di WandaVision sarà solo una fantasia di Scarlet.

Questi figli naturalmente saranno Wiccan e Speed, come i fan dei fumetti avranno già intuito, due membri degli Young Avengers, appunto. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nella sezione dei commenti.

Per altri approfondimenti guardate il poster ufficiale di WandaVision.