WandaVision: ecco un recap dell'episodio 6 in attesa della nuova puntata

WandaVision: ecco un recap dell'episodio 6 in attesa della nuova puntata
di

WandaVision sta letteralmente entusiasmando i fan, tanto da essere divenuta in pochissimo tempo la serie più popolare al mondo. Dopo un anno di essenza la mancanza del Marvel Cinematic Universe e così tra un colpo di scena e l'altro, Paul Bettany ed Elizabeth Olsen hanno riportato l'azione nel vivo.

In previsione del debutto dell'episodio 7, che verrà rilasciato venerdì 19 febbraio, Marvel Studios e Disney+ hanno dato ai fan la possibilità di rivivere alcuni dei momenti più salienti della serie fino ad ora. Il video, che è stato condiviso sulla pagina Instagram di Paul Bettany, come potete vedere di seguito riassume l'episodio All-New Halloween Spooktacular!.

Il colpo di scena più clamoroso a cui fin qui abbiamo assistito è stato certamente l'arrivo di Quicksilver ma non quello di Aaron Taylor-Johnson che lo ha interpretato in Avengers, bensì quello di Evan Peters che abbiamo avuto modo di conoscere nei film degli X-Men.

E sebbene nessuno può immaginare esattamente dove andrà la serie nei suoi restanti tre episodi, la Schaeffer ha assicurato che sarà un finale completo ed emotivamente travolgente:

"È meraviglioso vedere questi personaggi passare ad altri progetti, ma quello che volevo era che questo spettacolo si sentisse completo e che ci fosse una vera catarsi emotiva che il pubblico possa cogliere da solo".

Intanto crescono i rumor sulla possibile apparizione di Spider-Man negli episodi conclusivi di WandaVision.