Marvel

WandaVision, il regista su quella frase di Visione: 'È davvero bellissima'

WandaVision, il regista su quella frase di Visione: 'È davvero bellissima'
di

WandaVision nasconde tanto altro sotto la patina della sitcom e dei cambi d'abito e di scenario: la prima serie live action del Marvel Cinematic Universe può vantare momenti incredibilmente toccanti e profondi, come testimonia una delle scene più sentite dell'ottavo episodio di questa prima stagione.

La sequenza è quella in cui Visione, nel corso di uno dei flashback che compongono l'episodio, si chiede: "Cos'altro è il dolore se non la perseveranza dell'amore?". Un momento che ha commosso gran parte dei fan dello show e che lo stesso regista Matt Shakman sembra considerare uno dei più alti di questa prima (e unica?) stagione.

"Jac Schaffer è un'autrice geniale. Tutte le persone che ha assunto per lavorare nel team sono straordinarie ed ognuna di loro ci ha fatto dono di una prospettiva diversa. E penso che l'episodio scritto da Laura [Donnie], Previously On, che abbiamo appena visto, sia una splendida riflessione sul dolore e sulla perdita e comprende quella frase che è semplicemente stupenda" sono state le parole di Shakman al riguardo.

Sempre Shakman ha poi svelato alcune delle fonti d'ispirazione di WandaVision, facendo il nome anche di uno show con le gemelle Olsen. Il regista, inoltre, ha fatto mea culpa per una scena di WandaVision.

FONTE: comicbook
Quanto è interessante?
3