WandaVision, rivedremo Hayward nel MCU? Ecco cosa ne pensa Josh Stamberg

WandaVision, rivedremo Hayward nel MCU? Ecco cosa ne pensa Josh Stamberg
di

WandaVision ha dato il via con successo alla Fase 4 del Marvel Cinematic Universe e mentre già sappiamo che rivedremo Scarlet Witch/Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) in Doctor Strange in the Multiverse of Madness e Monica Rambeau (Teyonah Parris) in Captain Marvel 2, non sappiamo ancora quando, se e dove rivedremo altri personaggi della serie.

Uno di questi personaggi è Tyler Hayward interpretato da Josh Stamberg, il leader dello SWORD promosso a Direttore successivamente alla morte di Maria Rambeau. Dopo aver resuscitato Visione, che ora conosciamo come White Vision, e avergli ordinato di uccidere Wanda, le cose non sono andate bene per lui che alla fine è stato arrestato.

Durante una recente intervista con ET, Stamberg ha parlato del suo futuro all'interno del Marvel Cinematic Universe:

"Prego come creatore di White Vision di tornare in qualche modo. Non solo sarei deluso, ma anche un po' sorpreso se non mi presentassi da qualche parte. Sapevo che era una storia davvero grande e ambiziosa. Questo è quello che mi è piaciuto...era qualcosa di veramente speciale. E fortunatamente, tutti quegli altri ruoli mi hanno in qualche modo preparato a renderlo, si spera, un un po' più interessante.”

Durante l'intervista, Stamberg ha anche parlato delle reazioni che i fan hanno avuto nei confronti del suo personaggio. "Su Twitter e Instagram, le persone dicevano, 'Non ti sopporto. Ma ottimo lavoro.'" Ha aggiunto che è stato "stranamente piacevole perché significa che ha funzionato". L'attore ha rivelato che non gli dispiace dover interpretare "l'uomo che ameresti odiare...perché tendono ad essere ruoli più ricchi".

Leggete la nostra recensione della serie Disney+ WandaVision e scoprite quale potrebbe essere il futuro di White Vision nel MCU.