WandaVision, #SaveQuicksilver è in tendenza su Twitter dopo il series finale

WandaVision, #SaveQuicksilver è in tendenza su Twitter dopo il series finale
di

È passata ormai quasi una settimana dal series finale di WandaVision, e i fan Marvel hanno ormai avuto modo di metabolizzare i vari eventi della serie. Qualcuno, però, è voluto scendere direttamente in campo sui social per chiedere di "salvare" un certo personaggio...

La campagna #SaveQuicksilver ha infatti preso piede su Twitter, dove gli utenti che speravano in una più lunga permanenza del personaggio dopo l'apparizione a sorpresa di Evan Peters come Pietro Maximoff in WandaVision hanno lanciato l'hashtag per portare l'attenzione proprio sull'eroe nella speranza di un suo "vero" ritorno.

Da quel che è trapelato nell'ultimo episodio di WandaVision, infatti, il personaggio interpretato da Peters non era il vero Quicksilver, bensì tale Ralph Bohner, trasformandosi in una nota di disappunto per parecchi spettatori.

Per questo, il web si sta ora mobilitando, augurandosi di attirare l'attenzione delle persone giuste e far così vedere che il fandom vorrebbe davvero il ritorno di Quicksilver nel MCU.

"Quando daremo inizio a #SaveQuicksilver tra 30 minuti, unitevi a noi nel postare alcuni dei vostri momenti preferiti di Quicksilver e altre cose fighe. Inizieremo con la prima al via della campagna, per poi proseguire ogni 10 minuti con le altre domande. Condividetelo tutti per far sì che tutti possano vederlo!" si legge nel tweet originale.

Tra le domande di cui si fa menzione abbiamo dalle più classiche "Il vostro momento preferito di Quicksilver in Age of Ultron" o negli altri film Marvel, alle più originali "Una canzone che ti fa pensare a Quicksilver" o "Speranze per il futuro".

Cliccando sull'hashtag potrete vedere come il resto degli utenti ha risposto all'appello.

E voi, che ne pensate? Vi è piaciuto il finale di WandaVision? Siete rimasti delusi da questo reveal? Fateci sapere nei commenti.