Marvel

WandaVision: la serie sarà come un film da sei ore, parola dei protagonisti

WandaVision: la serie sarà come un film da sei ore, parola dei protagonisti
INFORMAZIONI SCHEDA
di

A quanto pare è già tempo di aggiornare il nostro articolo su tutto ciò che sappiamo su WandaVision: nel corso di una recente intervista con MTV News, infatti, i due protagonisti Paul Bettany e Elizabeth Olsen hanno spiegato che la serie tv per Disney+ avrà la durata di sei ore.

Queste le parole dell'interprete di Visione:

"Oh, non penso che io o Lizzie siamo mai stati più sorpresi di quando Kevin ci ha lanciato l'idea. Primo, all'inizio pensavo che mi avesse convocato per licenziarmi. Pensavo che sarebbe stato deludente, no? Qualcosa tipo: 'Beh, Paul, ascolta, ti vogliamo bene ma ...'. E invece quello che ha fatto è stato lanciare questa folle idea per una sorta di film da sei ore che io mai, mai in un milione di anni, sarei riuscito a concepire. Immagino sia questo il motivo per il quale è lui quello che guadagna tutti quei soldi."

Disney+ dunque sembra la finestra perfetta per la realizzazione di un progetto come WandaVision, che a quanto pare avrà la stessa durata di Loki, già confermata a sei episodi da un'ora ciascuno. Inoltre, lo showrunner Jac Schaeffer ha promesso ai fan che, sebbene l'esperienza sia stata adattata per il piccolo schermo, la serie per ambizione e audacia non avrà nulla da invidiare rispetto ai progetti cinematografici dei Marvel Studios che hanno reso il MCU il franchise più popolare al mondo.

Quali sono le vostre aspettative? Ditecelo nei commenti.

Quanto è interessante?
2