WandaVision, una spettacolare fan art immagina i look classici dei protagonisti

WandaVision, una spettacolare fan art immagina i look classici dei protagonisti
di

A due settimane dall'arrivo del primo episodio dell'attesissima WandaVision su Disney+, la prima serie live-action targata Marvel Studios riceve un omaggio dall'artista web John Black, che crea per l'occasione un fantastico fan-poster dove mostra i look classici e ovviamente fumettistici dei protagonisti titolari.

In sostanza ha sostituito ai volti di Paul Bettany ed Elizabeth Olsen le controparti fumettistiche originali, creando una sorta di copertina.

Diretta da Matt Shakman e scritta da Jac Schaeffer, la serie mischia diversi stili delle sitcom classiche di ambientazione anni '50 e '80 al MCU, e vede Wanda Maximoff e Visione alle prese con una nuova vita dopo gli eventi di Avengers: Endgame. La maggior parte dei dettagli della trama sono ancora sconosciuti, in perfetto stile Marvel Studios, ma sappiamo che gli eventi dello show andranno a confluire in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, il cui cast vedrà anche la presenza della Olsen.

Vi ricordiamo che WandaVision debutterà su Disney+ il prossimo 15 gennaio 2021 e vedrà nel cast anche Kat Dennings, Randall Park, Tayonah Parris e Asif Ali. Cosa vi aspettate dalla serie che firmerà l'esordio televisivo del MCU? Fatecelo sapere nei commenti. Intanto, vi lasciamo al trailer ufficiale di WandaVision.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti in calce alla notizia.