Marvel

WandaVision, ecco le splendide cover di Empire dedicate alla serie Marvel

WandaVision, ecco le splendide cover di Empire dedicate alla serie Marvel
di

Fissata la data di uscita di WandaVision al prossimo 15 gennaio, Disney+ può finalmente concentrarsi sulla promozione della serie Marvel in vista del suo debutto nel catalogo del servizio streaming, a cominciare dalla nuova cover di Empire Magazine.

Come potete vedere in calce all'articolo, infatti, i protagonisti Elizabeth Olsen (Scarlet Witch) e Paul Bettany (Visione) hanno conquistato la copertina del prossimo numero della rivista con un'immagine che riprende la "dualità" già mostrata in uno dei poster ufficiali della serie. L'account Twitter di Empire ha inoltre pubblicato un primo sguardo alla cover futuristica disegnata da Max Löffler che verrà resa disponibile per tutti gli abbonati.

Realizzata attraverso diversi stili che riprendono le sitcom classiche di ambientazione anni '50 e '80, la serie vede Wanda Maximoff e Visione alle prese con una nuova vita dopo gli eventi di Avengers: Endgame. La maggior parte dei dettagli della trama non sono ancora stati resi noti, in perfetto stile Kevin Feige, ma i Marvel Studios hanno confermato che gli eventi dello show andranno a confluire in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, il cui cast vedrà anche la presenza della Olsen. A conferma dell'importanza dello show, ricordiamo che la sua uscita firmerà il tanto atteso debutto della Fase 4 del MCU.

Intanto, Paul Bettany ha svelato un bizzarro dettaglio anatomico su Visione.

Quanto è interessante?
2
WandaVision, ecco le splendide cover di Empire dedicate alla serie Marvel