Marvel

WandaVision, le star dell'MCU ballano Agatha All Along nel nuovo video fan-made

WandaVision, le star dell'MCU ballano Agatha All Along nel nuovo video fan-made
di

WandaVision ci sta dando una serie infinita di motivi per amarla: dalle puntate della sitcom agli easter egg sparsi nei vari episodi, passando ovviamente per gli sviluppi di una trama che sembra indirizzare sempre più il Marvel Cinematic Universe verso nuovi, interessantissimi orizzonti. Il motivo più importante, però, sappiamo tutti qual è.

Stiamo parlando, ovviamente, di Agatha All Along: la canzone con cui Agatha Harkness si è presentata ai fan Marvel è diventata quello che si dice un instant classic, entrando subdolamente nelle menti di milioni di spettatori che hanno inesorabilmente cominciato a canticchiarla e a ballarla.

Una febbre, quella per l'orecchiabilissima canzoncina, che ha colpito proprio tutti... Anche i colleghi di Wanda! In un nuovo video postato sui social, infatti, vediamo tutti i protagonisti del Marvel Cinematic Universe ballare sulle note di Agatha All Along, dai più prevedibili come Iron Man e Thor fino agli insospettabili come Ronan o l'Antico. Spoiler: c'è anche l'indimenticabile Tom Holland in versione Rihanna!

Anche voi siete stati colpiti dal malefico incantesimo di Agatha e della sua canzone? Fatecelo sapere nei commenti! I fan, intanto, sono in delirio dopo le rivelazioni dell'ultimo episodio di WandaVision; nelle ultime settimane, inoltre, il successo di WandaVision ha messo KO persino Bridgerton.

Quanto è interessante?
2