Warner Bros. Television: ecco le 21 serie che verranno portate al Comic-Con

di

Sembra proprio che la Warner Bros. Television sia intenzionata a stabilire un nuovo record per l'edizione di quest'anno del Comic-Con International: San Diego, portando addirittura 21 serie televisive alla convention, tra cui tredici show già visti all'evento e otto che faranno il loro debutto quest'anno, alcuni dei quali sono serie esordienti.

Secondo quanto comunicato dalla WBTV, alla convention verranno allestiti questi numerosi panel ai quali parteciperanno, ovviamente, le stelle delle serie. Solo per citarne alcune, avremo Arrow con Stephen Amell; The Flash con Grant Gustin; Blindspot con Sullivan Stapleton e Jaimie Alexander; Legends of Tomorrow con Brandon Routh, Victor Garber e Caity Lotz; The Vampire Diaries con Ian Somerhalder; Supernatural con Jared Padalecki, Jensen Ackles, Misha Collins, Mark A. Sheppard; The Originals con Joseph Morgan; Gotham con Ben McKenzie; Supergirl con Melissa Benoist; iZombie con Rose McIver; The 100 con Eliza Taylor e Lucifer con Tom Ellis.
In occasione della convention e dei panel delle diverse serie, saranno presenti anche i produttori e verranno offerte ai fan proiezioni, conferenze, interviste, sessioni di autografi e distribuzione di gadget. In particolare, i panel dedicati ai diversi show avranno luogo seguendo il seguente calendario:

Mercoledì 20 Luglio - Pilot Serie Esordienti
Riverdale - nuovo dramma basato sui personaggi de Archie Comics,
Powerless - nuova serie comedy ispirato al mondo DC Comics
People of Earth
Frequency
Time After Time
Justice League Action
Teen Titans Go!

Giovedi 21 Luglio - Panel
Teen Titans Go!
Justice League Action

Venerdì 22 Luglio -Panel
The Big Bang Theory
People of Earth
The 100
Powerless
iZombie

Sabato 23 Luglio - Panel
The Vampire Diaries
Blindspot
The Originals
Lucifer
Gotham
Supergirl
Legends of Tomorrow
The Flash
Arrow
La mostra itinerante Animaniacs