WarnerMedia starebbe pensando a un reboot delle sue serie classiche?

WarnerMedia starebbe pensando a un reboot delle sue serie classiche?
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dopo aver ufficialmente ordinato il prequel di Gremlins, il celebre film del 1984 diretto da Joe Dante, WarnerMedia starebbe pensando a un reboot di alcune sue serie TV classifiche in vista del lancio della propria piattaforma streaming.

L'indiscrezione arriva dal portale Deadline, secondo cui l'operazione potrebbe seguire l'esempio di quanto fatto da Netflix con il reboot della serie Full House.

Vediamo nello specifico quali potrebbero essere le storiche serie TV riproposte nuovamente da WarnerMedia:

  • Perfect Strangers (Balki e Larry - Due perfetti americani), andata in onda dal 1986 al 1993. Si tratta di una sitcom che aveva come protagonisti i personaggi di Larry e Balki, due cugini che decideranno di andare a vivere insieme a Chicago.
  • Family Matters (Otto sotto un tetto), andata in onda dal 1989 al 1997 è uno spin-off della serie precedente. La sitcom è incentrata sull'ufficiale di polizia Carl Winslow e la sua numerosa famiglia. A loro si unirà subito l'esilarante vicino di casa Steve Urkel.
  • Hangin' with Mr. Cooper (Mr. Cooper), trasmessa dal 1992 al 1997, la serie racconta le vicissitudini del giocatore di basket Mark Cooper, affiancato dai personaggi di Robin e Vanessa.
  • Step by Step (Una bionda per papà), andata in onda tra il 1991 e il 1998 racconta la storia dell'imprenditore vedovo Frank Lambert e dell'estetista divorziata Carol Foster, che decidono di sposarsi unendo così le proprie famiglie.

Vi farebbe piacere un reboot di queste serie TV? Vi ricordiamo che all'interno della futura piattaforma streaming potrebbe tornare anche la storica serie Friends, mentre l'accordo tra Kaley Cuoco e Warner Bros. TV dimostra che anche l'ex interprete di Penny in The Big Bang Theory farà parte dei futuri progetti di WarnerMedia.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
1