Netflix

Warrior Nun, la serie Netflix avrà una seconda stagione: ecco la reazione del cast

Warrior Nun, la serie Netflix avrà una seconda stagione: ecco la reazione del cast
di

Era solo una questione di tempo (e di numeri) visto il finale aperto della prima stagione, e ora è arrivata anche la confermato ufficiale: Netflix ha annunciato di aver rinnovato la serie Warrior Nun per una seconda stagione.

Alba Baptista, Kristina Tonteri-Young, Toya Turner e Olivia Delcán riprenderanno i loro ruoli nel "gruppo principale di cacciatori di demoni" per i nuovi episodi, mentre le due new entry principali del cast verranno rivelate nei prossimi mesi.

Ispirata ai fumetti di Ben Dunn, la serie ruota attorno al personaggio di Ava, una ragazza di 19 anni che si sveglia in un obitorio con una nuova prospettiva di vita e un manufatto divino incastonato nella schiena. Ava scopre così di far parte di un antico ordine che è stato incaricato di combattere i demoni sulla Terra e le potenti forze che rappresentano il paradiso e l'inferno hanno il compito di trovarla per poterla controllare.

Netflix non ha ancora comunicato una data di uscita per i nuovi episodi, ma in calce alla notizia potete trovare il video della reazione del cast quando ha saputo per la prima volta del rinnovo. Per altri approfondimenti, vi rimandiamo alla nostra recensione Warrior Nun e alle parole del creatore Simon Barry sul finale della prima stagione.

FONTE: The Wrap
Quanto è interessante?
1