Watchmen: 3 nuovi teaser sul personaggio di Angela Abraham

Watchmen: 3 nuovi teaser sul personaggio di Angela Abraham
di

Sono apparsi 3 nuovi teaser per un misterioso supereroe della serie tv Watchmen, prossimo show ideato da HBO con l'aiuto di Damon Lindelof, sceneggiatore già famoso per il suo lavoro su Lost.

Dopo aver annunciato la fine delle riprese di Watchmen l'account Instagram ufficiale della serie mostra ai suoi fan il personaggio interpretato da Regina King.

Da quello che si può vedere nei pochi secondi a disposizione, il supereroe protagonista dei video sembra corrispondere alle fattezze del Vigilante Mascherato, alias di Angela Abraham, inoltre analizzando l'equipaggiamento a sua disposizione possiamo immaginare che la donna faccia parte del corpo di polizia della cittadina di Tulsa. L'account commenta così i video:" A volte l'onore è come un falco... dev'essere mascherato."

Sono in molti ad aspettare con ansia il seguito alla fortunata graphic novel ideata da Alan Moore e Dave Gibson, soprattutto dopo il successo ottenuto dall'omonimo film del 2009, opera che ha portato agli occhi del pubblico mainstream la visione che l'irriverente autore di fumetti Alan Moore ha del genere supereroistico.

Se cercate ancora informazioni ecco il primo teaser trailer ufficiale di Watchmen, serie HBO in arrivo sui nostri schermi questo autunno, che può vantare al suo interno un cast d'eccezione: oltre alla già citata Regina King, vincitrice di un Oscar, troveremo Don Johnson, Jeremy Irons, Jean Smart e Tim Blake Nelson.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
2
Visualizza questo post su Instagram

@iamreginaking #WatchmenHBO

Un post condiviso da Watchmen (@watchmen) in data:

Visualizza questo post su Instagram

@iamreginaking #WatchmenHBO

Un post condiviso da Watchmen (@watchmen) in data: