Watchmen: compare una misteriosa immagine sui profili ufficiali, un annuncio è in arrivo?

Watchmen: compare una misteriosa immagine sui profili ufficiali, un annuncio è in arrivo?
di

Stando alle dichiarazioni del creatore Damon Lindelof, una seconda stagione di Watchmen sembrava essere un miraggio lontano, ma a quanto pare potrebbero esserci delle sorprese all'orizzonte.

Gli account social dedicati alla serie tv hanno infatti una nuova immagine del profilo, l'iconico orologio giallo decorato con una sanguinosa lancetta rossa. Ovviamente è un riferimento ad un qualche annuncio imminente, e i fan hanno pensato subito al possibile reveal della seconda stagione, visto che la prima infornata di episodi aveva messo tutti d'accordo e che sarebbe una follia non continuare a produrre la serie (almeno dal punto di vista economico).

C'è però da considerare che il teaser è stato lanciato in concomitanza all'uscita statunitense di HBO Max, nuova piattaforma streaming che si propone di competere con colossi dell'intrattenimento come Netflix e Amazon Prime Video. Ciò potrebbe portare ad un semplice annuncio riguardante la disponibilità della prima stagione sulla piattaforma. Un fatto un po' scontato, forse, ma se proprio volessimo essere ottimisti potremmo unire le due cose e cominciare a sperare in un futuro debutto di Watchmen 2 su HBO Max: l'annuncio genererebbe una certa risonanza, e permetterebbe agli utenti di guardare alla piattaforma con interesse in attesa dell'uscita nei prossimi mesi o, verosimilmente, il prossimo anno.

Cosa ne pensate? Vorreste vedere un seguito di Watchmen? Fatecelo sapere nei commenti!

FONTE: facebook
Quanto è interessante?
3