Watchmen: Dylan Schombing, Adelynn Spoon e Lily Rose Smith si unisco al cast della serie

Watchmen: Dylan Schombing, Adelynn Spoon e Lily Rose Smith si unisco al cast della serie
di

È oggi il puntualissimo Deadline che riporta la notizia dell'entrata nel cast dell'attesissima Watchmen di casa HBO di Dylan Schombing (Girlfriend's Guide to Divorce), Adelynn Spoon e Lily Rose Smith (The Vampire Diaries), tutti volti giovanissimi che andranno ad affiancare i già annunciati veterani protagonisti.

Watchmen riunisce un cast eccellente composto da Jeremy Irons, Tim Blake Nelson, Regina King, Don Johnson, Yahya Abdul-Mateen, Tom Milson e Louis Gossett Jr. Al momento sappiamo che non sarà strettamente vincolato all'opera originale di Alan Moore e Dave Gibbons, raccontando quindi una storia nuova con personaggi nuovi... almeno alcuni, dati che stando a dei rumor online [ATTENZIONE SPOILER] Jeremy Iron dovrebbe vestire i panni di un Ozymandias anziano.[FINE SPOILER]

Il Presidente della programmazione del Newtwork HBO, Casey Bloys, ha avuto modo di elogiare durante il TCA il lavoro di Damon Lindelof (Lost), creatore della serie, dichiarando: ""Ho aspettative e speranze elevatissime. Hanno fatto un lavoro incredibile. Damon Lindelof ha scritto una sceneggiatura davvero fenomenale e Nikki Kassel ha confezionato una regia sorprendente. Da quanto ho capito, vedremo il pilot pronto tra un paio di settimane, quindi non vedo l'ora di ammirare il lavoro completo di questo straordinario team creativo".

Lo stesso Bloys ha inoltre rivelato come l'ordine di un'intera prima stagione di Watchmen potrebbe arrivare "molto presto". Sicuramente -scommettiamo- dopo la visione del pilot, che dovrebbe avvenire nei prossimi giorni.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
3

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.