Watchmen: HBO potrebbe ordinare la serie molto presto

Watchmen: HBO potrebbe ordinare la serie molto presto
di

Casey Bloys, il presidente di HBO, ha grandi speranze sul fatto che la serie TV su Watchmen sarà ordinata "il prima possibile". Durante l'anno, HBO ha annunciato il progetto per la realizzazione di un pilot dello show basato sulla famosa graphic novel.

Il co-creatore di Lost e Leftovers Damon Lindelof è previsto per essere lo showrunner della serie, che stando a quanto rivelato sarà molto differente dal fumetto classico. Lindelof ha recentemente ricevuto grandi complimenti riguardo alla sceneggiatura della serie proprio da Bloys, che ha definito il suo lavoro "fenomenale".

HBO ha reclutato un grande cast composto da Jeremy Irons, Louis Gossett Jr., Regina King, Tim Blake Nelson, Don Johnson, Yahya Abdul-Mateen e Tom Milson. Scelte attoiali a parte, il lavoro del team è stato tenuto particolarmente segreto. Lindelof ha però confermato che questa versione di Watchmen sarà qualcosa di completamente nuovo e non sarà un seguito diretto del film.

Ben Travers di IndieWire ha recentemente condiviso su twitter le parole di Bloys, che ha espresso il suo ottimismo anche se ha ammesso di non avere ancora visto il pilot. Potete trovare il tweet in questione in calce alla notizia.

Ricordiamo che, secondo un rumor diffuso da That Hashtag Show, Jeremy Iron nello show potrebbe interpretare Ozymandias, in quanto il suo personaggio è descritto come intelligente, arrogante, colto e atletico.

FONTE: SR
Quanto è interessante?
4

Le ultime Serie TV/Telefilm in Cofanetto BluRay o DVD le trovate in offerta su Amazon.it.