Watchmen: online una nuova immagine del Presidente degli Stati Uniti Robert Redford

Watchmen: online una nuova immagine del Presidente degli Stati Uniti Robert Redford
di

Dopo la recente polemica con Martin Scorsese, in cui ha detto la sua anche l'ideatore di Watchmen, si torna a parlare di serie TV, grazie ad una foto che ci permette di dare una prima occhiata al personaggio interpretato da Robert Redford.

Come sapete la collana di fumetti scritti da Alan Moore aveva rivelato che il famoso attore sarebbe diventato presidente degli Stati Uniti, dopo la sua vittoria nel 1992 contro Gerard Ford. Ricopre quella carica da allora, avendo Richard Nixon abolito il limite dei due mandati presidenziali. Non sappiamo ancora quanto sarà importante la sua presenza all'interno della serie TV, ma durante l'afterparty per festeggiare la prima puntata dello show, il fotografo di THR Borys Kit ha deciso di condividere un'immagine presa durante la festa, che ci mostra dei piatti decorativi proprio con la faccia del presidente.

Questo sembra collegare direttamente la serie all'opera dello scrittore britannico, anche se sappiamo che quello ideato da Damon Lindelof non sarà un semplice sequel di una collana, pubblicata per la prima volta nel 1986, che ha fatto la storia dei fumetti.

La prima stagione andrà in onda il prossimo 20 ottobre, in Italia sarà possibile vedere gli episodi su Sky Atlantic, inoltre nell'attesa vi consigliamo di leggere la nostra anteprima delle prime sei puntate di Watchmen.