Watchmen RUMOR: sappiamo quale personaggio interpreterà Jeremy Irons! (forse)

Watchmen RUMOR: sappiamo quale personaggio interpreterà Jeremy Irons! (forse)
di

Recentemente è stato riportato online un rumor secondo il quale potremmo essere effettivamente a conoscenza del personaggio che il leggendario Jeremy Irons interpreterà nella nuova serie della HBO, Watchmen.

Solo qualche giorno fa eravamo venuti a conoscenza del casting del grande attore e naturalmente in molti si sono chiesti quale sia il personaggio i cui panni vestirà Irons. Secondo qualche voce recentemente apparsa online su Watchmen, potremmo già avere delle informazioni sul ruolo interpretato nella serie da Jeremy Irons. Secondo That Hashtag Show la casting call parla di un "Blond Man". Deadline riporta poi una descrizione del personaggio che sembra quella di Ozymandias, aka Adrain Veids, ma da adulto, un "Lord inglese non giovanissimo, imperioso, proprietario di una palazzo molto antico."

Secondo That Hashtag Show invece dovrebbe essere “molto intelligente, un personaggio che non dimenticheremo facilmente. Una specie di William Hurt ma con una leggera sindrome di Asperger: un uomo abituato a correggere spesso gli altri che vuole che gli si obbedisca: è arrogante, colto e anche nobile. È in piena forma fisica e non ha mai saltato un allenamento in tutta la sua vita.”

E forse è proprio questa la descrizione che somiglia di più a quella dell’Ozymandias dei fumetti, che era anche un ginnasta da giovane. Non appena avremo conferme e ulteriori dettagli non tarderemo a comunicarveli.