di

Dopo la conferma dell'uscita in contemporanea su Sky Atlantic, l'attesa serie su Watchmen targata HBO è tornata a mostrarsi con un nuovo e spettacolare trailer esteso.

Questo trailer dalle molte facce, che come sempre potete visionare all'interno della notizia, mostra molte scene inedite rispetto al trailer pubblicato in occasione del Comic-Con e offre uno sguardo approfondito al personaggio di Regina King.

Creata da Damon Lindelof, che ha sviluppato la serie anche in veste di showrunner, Watchmen sarà una moderna reimmaginazione della celebre graphic novel di Alan Moore che però terrà conto degli eventi accaduti nell'opera originale.

Negli Stati Uniti lo show debutterà su HBO il prossimo 20 ottobre, mentre non è ancora chiaro se Sky Atlantic deciderà di pubblicare gli episodi in una modalità simile a quella adoperata con Game of Thrones - in contemporanea onda durante la notte con sottotitoli in italiano - o se arriveranno più avanti.

A inizio ottobre Watchmen sarà tra i protagonisti più attesi del New York Comic Con in un panel che molto probabilmente presenterà alcuni dei protagonisti, tra cui troveremo oltre a Regina King anche Jeremy Irons, Don Johnson, Jean Smart, Tim Blake Nelson, Louis Gossett Jr., Yahya Abdul-Mateen II e Andrew Howard. Che ve ne pare di questo nuovo trailer? Fatecelo sapere nei commenti.

Quanto è interessante?
4