di

È grazie alla BBC One che possiamo mostrarvi il primo trailer ufficiale dedicato all'annunciata Watership Down, serie televisiva co-prodotta da BBC e Netflix adattamento dell'omonimo romanzo di Richard Adams, trasposto già al cinema nel 1978 nel film conosciuto come La Collina dei Conigli.

Ambientato nell'idilliaco paesaggio rurale dell'Inghilterra meridionale, questo racconto di avventura, coraggio e sopravvivenza segue una banda di conigli in fuga dall'intrusione dell'uomo e dalla distruzione certa della loro casa. Guidati da una robusta coppia di fratelli, partono dalla loro nativa Sandleford Warren attraverso le strazianti prove poste da predatori e avversari, verso una terra promessa e una società migliore.

Watership Down andrà in onda su BBC One durante il periodo natalizio, per poi approdare successivamente su Netflix. La miniserie, divisa in quattro episodi, è scritta da Tom Bidwell (My Mad Fat Diary) e diretta da Noam Murro (300: Rise Of The Empire).

Il ricco cast vocale di Watership Down è composto da Nicholas Hoult (Quintilio), James McAvoy (Moscardo), John Boyega (Parruccone), Gemma Arterton (Clover), Ben Kingsley (Generale Vulneraria), Miles Jupp (Mirtillo), Freddie Fox (Capitan Holly), Olivia Colman (Strawberry) e Anne-Marie Duff (Hyzenthlay).

L'uscita su Netflix è prevista per il prossimo 23 dicembre.

Quanto è interessante?
0

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.