INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il nuovo trailer di Wayne, show prodotto da Youtube Originals, pone l'attenzione sulla difficile e violenta vita quotidiana di un ragazzo quindicenne costretto a diventare un antieroe per sopravvivere. La serie è prodotta da Rheese Res e Paul Wernick, sceneggiatori del primo Deadpool.

Wayne racconta la cruda e talvolta sanguinosa storia di un giovane che parte in sella alla sua motocicletta assieme alla ragazza di cui è innamorato, Del, per riprendersi l'automobile (una Pontiac Trans Am del 1978) rubata al padre quando questi era ancora in vita. Ad interpretare il protagonista che dà il titolo allo show ci penserà Mark McKenna, mentre Del sarà interpretata da Ciara Bravo.

La serie, scritta da Shawn Simmons e composta da dieci episodi, debutterà il 16 gennaio 2019 su Youtube Premium. La nota piattaforma di streaming si sta dedicando alla produzione di numerosi contenuti originali, tra cui Weird City, serie antologica a metà tra il comedy e il genere fantascientifico, prodotta da Jordan Peele, regista dell'acclamato Get Out.

Alle serie si aggiungono anche dei film, tra cui Viper Club, thriller con protagonisti i vincitori del premio Oscar Susan Sarandon e Matt Bomer.

Cosa ne pensate di Wayne? Fatecelo sapere nei commenti, qui sotto.

FONTE: CS
Quanto è interessante?
1

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.