Wayne: nuovo trailer per la serie YouTube Originals

Wayne: nuovo trailer per la serie YouTube Originals
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Poche ore fa YouTube ha rilasciato il nuovo trailer per Wayne, nuova serie YouTube Originals che sarà disponibile per tutti gli abbonati Premium dal prossimo 16 gennaio.

La serie è prodotta da Rheese Res e Paul Wernick, sceneggiatori del primo Deadpool.

Wayne racconta la cruda e talvolta sanguinosa storia di un giovane che parte in sella alla sua motocicletta assieme alla ragazza di cui è innamorato, Del, per riprendersi l'automobile (una Pontiac Trans Am del 1978) rubata al padre quando questi era ancora in vita. Ad interpretare il protagonista che dà il titolo allo show ci penserà Mark McKenna, mentre Del sarà interpretata da Ciara Bravo.

La serie, scritta da Shawn Simmons e composta da dieci episodi, sarà un'esclusiva della piattaforma streaming Youtube Premium: il neonato servizio on demand, sorto per competere con Amazon e Netflix, sta cercando di lanciarsi nel mercato con numerose offerte, fra le quali ricordiamo il recente Bodied, film sul rap prodotto da Eminem, e Weird City, serie antologica a metà tra il comedy e il genere fantascientifico, prodotta da Jordan Peele, regista dell'acclamato Scappa - Get Out.

Prossimamente arriverà anche il film Viper Club, un thriller con protagonisti i vincitori del premio Oscar Susan Sarandon e Matt Bomer.

Cosa ne pensate di Wayne? Fatecelo sapere nei commenti, qui sotto.