Wayward Pines 2: annunciati grandi ritorni e la premiere date

di

Grandi novità per i fan della serie Wayward Pines, prodotta dal celebre regista M. Night Shyamalan. Nel corso della giornata di ieri, infatti, il colosso televisivo statunitense FOX ha diffuso online la data della premiere e i nomi degli attori che torneranno anche per questo secondo capitolo.

Il ritorno della serie con la sua seconda stagione sui piccoli schermi americani è fissato per mercoledì 25 maggio sul network televisivo statunitense FOX.

Il network ha, inoltre, annunciato che moltissimi attori già visti nella prima stagione ritorneranno a ricoprire i loro ruoli originali, alcuni dei quali molto probabilmente in scene di flashback. Tra questi abbiamo la star di Empire Terrence Howard che vestirà nuovamente i panni dello sceriffo Arnold Pope. Oltre a lui rivedremo Hope Davis nel ruolo di Megan Fisher, Toby Jones che impersonerà il Dr. Jenkins/David Pilcher, Shannyn Sossamon che ritornerà ad essere Theresa Burke, Tim Griffin come Adam Hassler, Charlie Tahan come Ben Burke, le già annunciate Melissa Leo e Carla Gugino rispettivamente nei panni dell'infermiera Pam e di Kate Hewson e, infine, Tom Stevens come Jason Higgins.

Tra i nuovi entrati nel cast abbiamo invece Jason Patric, Djimon Hounsou, Kacey Rohl e Nimrat Kaur.

Ricordiamo che la seconda stagione di Wayward Pines sarà composta da dieci episodi e riprenderà a partire dagli scioccanti eventi del finale della prima stagione. In particolare, vedremo Theo Yedlin (Jason Patric), nuovo residente della cittadina appena risvegliato dall'animazione sospesa, ritrovarsi nel bel mezzo bella rivolta dei residenti contro l'autorità della Prima Generazione.