Wayward Pines 2: Jason Patric entra nel cast

di

Da poche ore, il colosso televisivo statunitense FOX ha annunciato che Jason Patric farà parte del cast del secondo capitolo di Wayward Pines, serie thriller fantascientifica che vede come produttore esecutivo M. Night Shyamalan.

L'attore quarantanovenne originario di New York andrà a prestare il volto al nuovo personaggio del Dr. Yedlin che, dopo essersi risvegliato dall'animazione sospesa, si ritrova nel bel mezzo della lotta che imperversa tra gli abitanti della città di Wayward Pines e i componenti della Prima Generazione che hanno preso il controllo dell'intera comunità.

Oltre a questa nuova introduzione nel cast, il network FOX ha confermato che, per il secondo capitolo della serie, ritorneranno in veste di produttori esecutivi M. Night Shyamalan, Donald De Line, Ashwin Rajan, Mark Friedman e Blake Crouch, autore della serie di romanzi da cui la serie trae ispirazione.

La seconda stagione di Wayward Pines, composta da un totale di dieci episodi, debutterà nel corso dell'estate di quest'anno.