Wayward Pines 2: una clip spiega il ritorno dello sceriffo Pope

di

Come molti di voi ormai sapranno, la seconda stagione di Wayward Pines farà presto il suo debutto statunitense e italiano grazie alla FOX. Con stupore dei fan l'annuncio del cast ha rivelato il ritorno dell'attore Terrence Howard nei panni dello sceriffo Arnold Pope e ora, la clip che trovate dopo il salto ci spiega questo ritorno.

Come molti di voi sicuramente ricorderanno, lo sceriffo Pope è stato ucciso nel corso della prima stagione della serie colpito alla testa da Ethan Burke, che portava il volto di Matt Dillon. La questione del ritorno del personaggio è stata risolta dalla FOX prima della premiere del secondo capitolo di Wayward Pines che verrà trasmessa tra poche ore.
Il video diffuso dal network, infatti, ci mostra una scena che si svolge nel passato, in quello che sembra un bar sulla spiaggia, e vede un Arnold Pope alticcio intento a chiedere ad un altrettanto alticcio Dr. Theo Yedlin, impersonato da Jason Patric, la sua opinione su una questione teorica. A quanto sembra, quindi, il ruolo di Pope sarà limitato ad un flashback che ci informa sul reclutamento del nuovo personaggio che entrerà a far parte della cittadina di Wayward Pines.
Ricordiamo che la prima puntata della seconda stagione di Wayward Pines, che sarà composta da dieci episodi, andrà in onda negli Stati Uniti nel corso della serata di domani, mercoledì 25 maggio su FOX e arriverà in Italia prossimamente su FOX, canale 112 della piattaforma satellitare Sky.