Wayward Pines: Carla Gugino confermata per la seconda stagione

di

Buone notizie per i fan dell'attrice americana quarantaquattrenne Carla Gugino. Il colosso televisivo statunitense FOX ha, infatti, da poco confermato che l'attrice tornerà a riprendere il suo ruolo nella seconda stagione di Wayward Pines.

A confermare la notizia è stata la stessa Carla Gugino che, nel corso della giornata di ieri, ha postato sul suo account di Instagram una foto che la ritrae nel suo camerino presso il set delle riprese del secondo capitolo della serie nella città di Vancouver.

Come ricorderete, al termine della prima stagione, il personaggio di Carla Gugino, ovvero l'ex agente speciale dei Servizi Segreti Kate Hewson Ballinger, era stata congelata criogenicamente. Ora la produzione annuncia che il personaggio farà nuovamente la sua comparsa all'interno della serie, anche se per un numero di episodi presumibilmente esiguo; questo perché l'attrice è anche impegnata con le riprese dell'esordiente serie Roadies.

Il secondo capitolo di Wayward Pines riprenderà da dove ci aveva lasciato la fine della prima stagione e sarà composta da dieci episodi che verranno trasmessi presumibilmente nel corso dei quest'estate sul network televisivo statunitense FOX.

Una foto pubblicata da Carla Gugino (@carlagugino) in data: