Wednesday, Catherine Zeta-Jones sarà Morticia Addams nella serie Netflix!

Wednesday, Catherine Zeta-Jones sarà Morticia Addams nella serie Netflix!
di

C'è grande attesa intorno a Wednesday, lo show live-action Netflix incentrato sulla Famiglia Addams e, in particolare, sulla piccola Mercoledì: i fan sono già all'opera da tempo per cercare di indovinare il casting della serie, ma le ultime novità dimostrano ancora una volta quanto le speculazioni fossero perlopiù fuori strada.

Dopo l'arrivo di Luis Guzman nei panni di Gomez a smentire l'ingaggio di Johnny Depp auspicato dalla gran parte dei fan di Tim Burton, infatti, in queste ultime ore anche coloro che speravano in una Morticia interpretata da Eva Green hanno dovuto ricredersi.

Poco fa Variety ha infatti annunciato l'ingresso di Catherine Zeta-Jones nel cast dello show proprio per ricoprire il ruolo dell'iconica signora Addams, andando quindi a rinfoltire un cast che per ora comprende il già citato Guzman e Jenna Ortega nei panni di Mercoledì.

Zeta-Jones va dunque ad inserirsi in una lunga tradizione di attrici che hanno dato volto a Morticia nel corso della storia, dalla Carolyn Jones vista nella serie degli anni '60 all'indimenticabile Anjelica Houston del film live-action del 1990. Cosa ne pensate? Credete che la star de La Maschera di Zorro sia una buona scelta per il ruolo? Qual è la vostra Morticia Addams preferita? Fatecelo sapere nei commenti!