Wednesday, ecco Jenna Ortega nel nuovo teaser della serie di Tim Burton!

Wednesday, ecco Jenna Ortega nel nuovo teaser della serie di Tim Burton!
di

Ne è passato di tempo dall'ultima volta che abbiamo visto una versione live-action di Mercoledì Addams: gli anni '90 erano agli sgoccioli quando Christina Ricci prima e Nicole Fugere poi diedero volto al personaggio, per cui questo sembra decisamente il momento adatto, da questo punto di vista, per una salutare ventata d'aria fresca.

Sappiamo da tempo della serie Netflix incentrata proprio sulla nostra Mercoledì, con il teaser di Wednesday che pochi giorni fa ci ha ricordato l'arrivo dello show di Tim Burton sulla piattaforma: proprio pochi minuti fa, però, un nuovo teaser ci ha finalmente mostrato l'elemento più atteso della serie, vale a dire la sua protagonista.

Nel teaser presentato ai fan durante la Geeked Week di Netflix, infatti, Jenna Ortega si mostra finalmente nei panni della sorella di Pugsley, rivelando, a parer nostro, un potenziale davvero mica male: l'aspetto sembra essere quello giusto, e con un maestro con Burton a tenere i fili dell'operazione il risultato potrebbe in effetti essere davvero sorprendente.

Wednesday, ricordiamo, vedrà anche il ritorno di Christina Ricci, che a differenza di quanto sostenuto da alcune indiscrezioni nei mesi scorsi non darà, però, volto alla Mercoledì adulta. Wednesday, vi ricordiamo, non ha ancora una data d'uscita: l'impressione, però, è che presto ne sapremo finalmente di più.