Weird City: la serie antologica di Jordan Peele debutterà su Youtube Premium

Weird City: la serie antologica di Jordan Peele debutterà su Youtube Premium
di

Dopo aver stupito critica e pubblico con Get Out, Jordan Peele si appresta a debuttare con nuovo progetto esclusivo per Youtube Premium. Il colosso dello streaming ha infatti dato il via libera alla produzione di Weird City, serie antologica a metà tra il comedy e il genere fantascientifico.

Lo show sarà composto da sei episodi e debutterà nel 2019. Adam Bernstein (Fargo, Scrubs, 30 Rock) ne dirigerà i primi due, mentre Jose Molina (The Tick, Marvel’s Agent Carter, Sleepy Hollow) sarà showrunner e produttore esecutivo.

Co-scritta da Peele e il nominato agli Emmy Charlie Sanders, Weird City è descritta come una serie antologica ambientata nella metropoli non troppo futuristica di Weird. Ogni episodio racconterà i problemi legati alla contemporaneità, attraverso storie che possono essere raccontate soltanto con l'arguta combinazione di commedia e sci-fi.

Sono in molti a pensare che questo show possa essere la risposta in chiave più divertente e satirica a Black Mirror, uno dei prodotti più apprezzati di Netflix. In attesa di scoprire nuove informazioni su Weird City, vi ricordiamo che Jason Blum sarebbe disposto a produrre immediatamente un sequel di Get Out, ma la decisione finale spetta a Jordan Peele.