Welcome to Sweden: la NBC dice addio alla serie

di

A dare la notizia della rottura tra la sitcom svedese Welcome to Sweden e il network statunitense NBC è stato lo stesso creatore e protagonista dello show Greg Poehler.

Il comico ha spiegato che il network ha preso la decisione di non trasmettere più lo show a causa dei rating terribilmente bassi rilevati negli U.S.A. 

Ricordiamo che la serie era tornata in onda sul network NBC lo scorso 19 luglio con la sua seconda stagione. Domenica 26 luglio lo show ha totalizzato una media di 1.1 milioni di telespettatori nella fascia che va dai 18 ai 49 anni (0.2 rating), posizionando la rete al diciannovesimo posto in quella fascia oraria.

Greg Poehler, creatore e protagonista di Welcome to Sweden, ha detto addio alla serie e ha ringraziato i fan, il cast e i produttori con un post su Instagram, dicendosi molto dispiaciuto per la sospensione del programma.

La serie, trasmessa anche sul network svedese TV4 oltre che su NBC, verrà sostituito, su quest'ultimo, da Hollywood Game Night a partire dalle ore 20,00 di domenica 2 agosto.

Altri contenuti per Welcome to Sweden - Stagione 2