West Wing, HBO Max rilascia il trailer dell'attesissimo speciale

West Wing, HBO Max rilascia il trailer dell'attesissimo speciale
di

Mentre la tanto attesa reunion di Friends continua ad essere rimandata, HBO Max ha appena rilasciato il trailer di uno speciale di West Wing che si inserisce perfettamente nel clima di campagna elettorale che stanno vivendo gli Stati Uniti d'America.

Nel corso di questo revival verrà letto il copione di un episodio della terza stagione che affronta le implicazioni di un'elezione alla Casa Bianca di Bartlet. Lo speciale darà anche ai fan la possibilità di dare uno sguardo al dietro le quinte, e comprendere come le produzioni televisive si stanno muovendo per rispettare le norme anti-contagio.

Nell'episodio, Sterling K.Brown di Black Panther interpreterà il ruolo di Leo McGarry, capo della staff della Casa Bianca di Bartlet per la maggior parte della serie, prima di candidarsi come Vice Presidente nell'ultima stagione. McGarry era originariamente interpretato da John Spencer, che è morto poco prima che il finale della serie fosse girato.

Eccetto questa dovuta sostituzione, ritroveremo tutti i membri principali del cast do West Wing tra cui Martin Sheen, Bradley Whitford, Allison Janney, Richard Schiff, Rob Lowe, Dulé Hill e Janel Moloney. Nel corso dello speciale ci saranno poi vari ospiti d'eccezione come di Lin-Manuel Miranda, Michelle Obama e Bill Clinton che durante le pause avranno il compito di sensibilizzare gli spettatori al voto per le imminenti elezioni presidenziali.

In attesa di questa reunion su HBO Max, vi ricordiamo che tutte le stagioni di West Wing sono disponibili su Amazon Prime Video.

FONTE: comicbook
Quanto è interessante?
2