Westerworld 3 avrà un finale da urlo: la resa dei conti inizia nel trailer della 3x08

di

Mancano pochissimi giorni all'attesissimo finale di Westworld 3 e se vi state chiedendo cosa ci aspetta nelle ultime battute dello show HBO allora non vi resta che cliccare su questo entusiasmante teaser trailer di Crisis Theory e scoprirlo!

Nel player in altro troverete tutto ciò che serve per attirare l'attenzione dei fan di Westworld: scontri e colpi di scena, una palpabile tensione, ma soprattutto armi.

"Cosa accade quando tutto sta per compiersi? Cosa succede dopo la fine del mondo?" anticipa una voce fuoricampo. Da lì è un crescendo di violenza e combattimenti senza quartiere, che ci ricordano che dentro o fuori da Westworld nessuno è al sicuro.

Alla fine assistiamo al momento probabilmente più atteso della stagione: quello in cui Maeve e Dolores si scontreranno.

Le due protagoniste, interpretate rispettivamente da Thandie Newton ed Evan Rachel Wood, sembrano più che decise a mettere la parila fine al loro scontro che stavolta raggiungerà il culmine in vero e proprio combattimento all'ultimo sangue e persino a suo di katane!

Poche ore fa la Wood aveva condiviso alcune foto dal dietro le quinte di Westworld 3 anticipando proprio il combattimento con Newton e, per prepararvi al meglio al finale di stagione, vi consigliamo di passare dalla nostra recensione della 3x07 di Westworld.

L'ottavo episodio intitolato Crisis Theory sarà trasmesso domenica 3 maggio: siete pronti?

Quanto è interessante?
1