Westworld 2: Evan Rachel Wood conferma il periodo d'uscita della stagione 2!

di

Westworld è certamente una delle le serie tv più apprezzate dell'anno passato e tornerà con la seconda stagione a breve su HBO. Evan Rachel Wood, protagonista del serial, ha confermato l'uscita per la primavera 2018.

Alcuni personaggi, lo sappiamo già, torneranno in questa seconda serie, che poteva aver subito dei ritardi nella produzione a causa di un recente incidente occorso a un attore, e tra loro c'è Ben Barnes, interprete di Logan nella prima stagione di Westworld.

Nel cast della serie ci sono: Sir Anthony Hopkins, Ed Harris, Evan Rachel Wood, James Marsden, Thandie Newton, Jeffrey Wright, Tessa Thompson, Sidse Babett Knudsen, Jimmi Simpson, Rodrigo Santoro, Shannon Woodward, Ingrid Bolsø Berdal, Ben Barnes, Hiroyuki Sanada, Gustaf Skarsgård, Fares Fares, Betty Gabriel, Jonathan Tucker, Neil Jackson, Katja Herbers, Simon Quarterman, Angela Sarafyan, Clifton Collins, Jr. e Luke Hemsworth.

Essendo un prodotto la cui realizzazione richiede moltissimo tempo - la prima stagione venne annunciata nel 2013 e uscì su HBO nel 2016 - si temeva che anche la season 2 sarebbe arrivata con discreto ritardo, anche per via del suddetto incidente; invece, per fortuna, non dovremo aspettare che pochi mesi per vedere Westworld 2, che si annuncia "sanguinoso" come non mai!

Quanto è interessante?
2