Westworld 2: una GIF svela titolo e trama del season premiere?

di

Sulla seconda stagione di Westworld sappiamo ancora pochissimo, se non qualche indizio sparso nel season finale della prima stagione. Una corposa anticipazione, però, potrebbe averla data la produzione, pubblicando una GIF comparsa sul sito ufficiale.

La GIF in questione mostra un messaggio di SOS da parte di un utente sconosciuto, che richiede aiuto in seguito a qualcosa che è accaduto all’interno del parco. Un altro utente non meglio specificato, poi, interrompe il segnale e scrive che tutto è apposto, seguendo con “Le celebrazioni continuano”. È interessante notare che la scritta di caricamento rossa, che compare nella GIF, recita “Journey Into Night”, una frase che indica di certo il titolo del primo episodio di Westworld 2: qualche tempo fa, infatti, su Reddit era emersa una parte del titolo della 2x01 e quanto vi riportiamo oggi sembra corrispondervi totalmente.

La GIF è disponibile a questo link.

Queste ultime informazioni ci lasciano credere che Westworld 2 proseguirà con la trama raccontata nella prima stagione, e che nel season premiere continueremo a vedere le conseguenze della rivolta degli androidi. Tuttavia, sembra che questa volta la storia si focalizzerà su alcuni clienti del parco. Il cast e la produzione dello show HBO sarà presente al San Diego Comic-Con 2017, precisamente presso l’Hall H, per anticipare ai fan tutte le prossime novità sulla nuova stagione. Scopriremo molto presto ulteriori dettagli sul significato di questa GIF. Peraltro, in autunno uscirà l'edizione home video della prima stagione di Westworld.