Westworld 4: ecco quando e come vedere la nuova stagione doppiata in lingua italiana

Westworld 4: ecco quando e come vedere la nuova stagione doppiata in lingua italiana
di

Come vi avevamo anticipato qualche giorno fa, Westworld 4 arriverà in Italia in due date diverse, una per la messa in onda della versione originale in contemporanea con gli Stati Uniti, disponibile solo in versione sottotitolata, e una per l'uscita della versione doppiata in italiano.

Se siete fra coloro che preferiscono guardare le serie tv col doppiaggio in italiano, vi avvisiamo che Westworld 4 sarà disponibile in questa versione su Sky e su NOW dal 4 luglio: lo sci-fi drama di culto firmato HBO e creato da Jonathan Nolan & Lisa Joy, per la sua quarta stagione - descritta come “un’oscura odissea sul destino della vita senziente sulla Terra” - vedrà il grande ritorno di Evan Rachel Wood, della vincitrice dell’Emmy Thandiwe Newton, di Ed Harris, Jeffrey Wright, Tessa Thompson, Luke Hemsworth, Aaron Paul e Angela Sarafyan, con una new-entry d'eccezione nel cast: la vincitrice del premio Oscar per West Side Story Ariana DeBose.

La posta in gioco per il libero arbitrio e per il futuro dell’umanità, qualunque cosa ciò significhi veramente, non è mai stata così alta come nei nuovi otto episodi della serie, ancora prodotti dai creatori Jonathan Nolan & Lisa Joy, insieme a Alison Schapker, Denise Thé, J.J. Abrams, Athena Wickham, Richard J. Lewis, e Ben Stephenson. Una produzione Kilter Films e Bad Robot Productions in associazione con Warner Bros. Television. La serie, lo ricordiamo, è basata sul famoso film scritto da Michael Crichton.

Per altri contenuti, recuperate il trailer di Westworld 4.

Quanto è interessante?
2