Westworld 4: svelata la data d'uscita su Sky Italia per la quarta stagione della serie HBO

Westworld 4: svelata la data d'uscita su Sky Italia per la quarta stagione della serie HBO
di

Sulle note malinconiche e struggenti di 'Perfect Day' di Lou Reed, nei giorni scorsi è arrivato il primo trailer di Westworld 4, che ha subito scatenato la curiosità dei fan: oggi possiamo finalmente confermarvi ufficialmente la data d'uscita della serie HBO su Sky Italia.

L’oscura odissea creata da Jonathan Nolan e Lisa Joy e incentrata sul destino della vita senziente sulla Terra tornerà in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW il 4 luglio. Inoltre, per chi volesse seguirla in contemporanea assoluta con il debutto su HBO, la serie sarà disponibile on demand (in versione originale sottotitolata) già il 27 giugno.

Nella quarta stagione di Westworld tornano i protagonisti Evan Rachel Wood, la vincitrice dell’Emmy Thandiwe Newton, Ed Harris, Jeffrey Wright, Tessa Thompson, Luke Hemsworth, Aaron Paul e Angela Sarafyan. Nei giorni scorsi, inoltre, è stata annunciata come new entry nel cast di Westworld anche Ariana DeBose, la vincitrice del premio Oscar come miglior attrice non protagonista per West Side Story di Steven Spielberg. La posta in gioco per il libero arbitrio e per il futuro dell’umanità - qualunque cosa ciò significhi davvero - non è mai stata così alta come nei nuovi otto episodi di Westworld, ancora prodotti dai creatori Jonathan & Lisa Joy, insieme a Alison Schapker, Denise Thé, J.J. Abrams, Athena Wickham, Richard J. Lewis, e Ben Stephenson.

Quali sono le vostre aspettative? Ditecelo nella sezione dei commenti!