Westworld: Antonio Banderas in lizza per interpretare il villain della terza stagione

Westworld: Antonio Banderas in lizza per interpretare il villain della terza stagione
di

I dettagli attorno alla trama della terza stagione di Westworld rimangono segretissimi, ma HBO continua ad arricchirne il cast. Stando a quanto riportato da That Hashtag Show, la produzione sarebbe interessata ad ingaggiare nientemeno che Antonio Banderas per interpretare il ruolo del villain.

Secondo le descrizioni del portale, che in passato si è rivelato fonte attendibile anche per altri casting, l'ispirazione del suo personaggio è quella del criminale interpretato da Javier Bardem in Skyfall, apprezzato film della saga di 007.

Nel cast della terza stagione di Westworld troviamo anche Aaron Paul, ma anche in questo caso non si hanno informazioni dettagliate sul suo ruolo, se non che sarà un personaggio ricorrente. Confermato il ritorno di Evan Rachel Wood, Anthony Hopkins, Jimmi Simpson, Jeffrey Wright, James Marsden, Luke Hemsworth, Talulah Riley, Louis Herthum, Angela Sarafyan, Thandie Newton, Ed Harris

La seconda si è conclusa a luglio e, nonostante i pareri discordanti di critica e pubblico, si è portata a casa ben 21 candidature agli Emmy Awards. Jonathan Nolan e Lisa Joy, ideatori dello show, hanno in passato dichiarato che la terza stagione avrebbe rappresentato un cambio radicale, una sorta di nuovo inizio poichè i personaggi umani non possono resistere e sopravvivere per sempre alla storia che stanno raccontando.

La produzione della terza stagione dovrebbe iniziare a marzo 2019 per poi terminare le riprese nel mese di ottobre. Se così fosse, il nuovo arco narrativo non arriverà su HBO prima del 2020.